Termini del servizio

Il presente accordo disciplina l’utilizzo del materiale fornito da LIFESTYLE PROJECT LLC nonché le informazioni comunicate e/o tutti i servizi e consulenze ad esso collegati:

  1. ACCETTAZIONE DEI TERMINI

Utilizzando le informazioni, strumenti, funzioni e funzionalità forniti da LIFESTYLE PROJECT LLC, il cliente accetta di essere vincolato dal presente accordo. Se si desidera usufruite delle consulenze fornite da LIFESTYLE PROJECT LLC, è necessario leggere attentamente i Termini del Servizio (“TOS”) e accettare gli stessi.
Se si accetta il presente accordo, il cliente dichiara di avere la capacità di essere vincolato da esso o, se si agisce per conto di una società o ente, di avere l’autorità di vincolare tale entità. LIFESTYLE PROJECT LLC fornisce consulenze al cliente in conformità ai seguenti Termini del Servizio (“TOS”), che possono essere aggiornati di volta in volta senza preavviso.

Se si accetta il presente accordo, si ha ben chiaro e si accetta che tutte le attività promosse da LIFESTYLE PROJECT LLC hanno scopo meramente informativo, per qualsiasi dubbio economico, fiscale o di altra natura, si rimanda ad una consulenza del cliente con i propri professionisti, esperti, consulenti abilitati.

  1. DIRITTI D’AUTORE

Tutti i contenuti forniti da LIFESTYLE PROJECT LLC sono di proprietà della LIFESTYLE PROJECT LLC e sono redatti dai propri soci o da professionisti collegati ad essa. I contenuti sono protetti dalle leggi statunitensi e internazionali sul copyright. La riproduzione dei contenuti di LIFESTYLE PROJECT LLC senza il permesso scritto di un manager della società, è vietata.

  1. LICENZA PER USUFRUIRE DEL MATERIALE

Questa licenza non consente la rivendita di consulenze e/o servizi della LIFESTYLE PROJECT LLC senza l’autorizzazione scritta di un manager della società.

Il cliente non può utilizzare qualsiasi marchio, logo o altre informazioni proprietarie (comprese immagini, testi, o altro materiale) di LIFESTYLE PROJECT LLC senza il consenso scritto di un manager della società.

Qualsiasi utilizzo non autorizzato può incorrere in responsabilità legali per eventuali danni.

  1. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Viene fornita una formazione didattica che permetterà al cliente di scegliere in propria autonomia le proprie scelte.

Il cliente è a conoscenza ed accetta che nel caso in cui LIFESTYLE PROJECT LLC segnali professionisti e/o strutture, lo fa a puro titolo personale e non è ritenuta responsabile né ora né mai, di servizi che terzi forniranno al cliente.

Il cliente sarà quindi libero di scegliere le proprie decisioni e lo farà in assoluta autonomia e sotto la sua totale e personale responsabilità.

5.OBBLIGHI

Il cliente dichiara di avere l’età legale per stipulare un contratto vincolante e non è una persona alla quale è vietato ricevere servizi secondo le leggi degli Stati Uniti o di qualsiasi altra giurisdizione applicabile. Il cliente accetta inoltre di: (a) fornire informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete su se stesso come richiesto in fase di registrazione al Servizio (“Dati di Registrazione”) e (b) aggiornare tempestivamente e costantemente i Dati di Registrazione per tenerli veritieri, accurati, aggiornati e completi.

Se il cliente fornisce informazioni false, inaccurate, non attuali o incomplete, o un membro della LIFESTYLE PROJECT LLC ha motivi ragionevoli per sospettare che tali informazioni siano false, inaccurate, non attuali o incomplete, la LIFESTYLE PROJECT LLC ha il diritto di sospendere e/o terminare il rapporto in essere e di rifiutare ogni futura consulenza e/o Servizio (o parte di esso) con il cliente o chi per esso.

  1. PRIVACY DELL’AZIENDA

I Dati di registrazione e altre informazioni fornite dal cliente, sono soggette alla nostra Politica sulla Privacy.
Il cliente è consapevole che attraverso l’utilizzo del Servizio, egli acconsente alla raccolta e all’utilizzo di queste informazioni, compreso il trasferimento di tali informazioni agli Stati Uniti e in altri paesi per lo stoccaggio, la lavorazione e l’erogazione del servizio e/o della consulenza.

Il cliente presta espressamente il consenso al trattamento dei suoi dati personali.

  1. NATURA DELLE COMUNICAZIONI SULLA RETE

Al momento della attivazione della consulenza/servizio, il cliente 1riconosce che per l’uso dei servizi di LIFESTYLE PROJECT LLC può essere necessario sfruttare comunicazioni elettroniche, ciò causerà che le comunicazioni possano essere inviate attraverso le reti del computer della LIFESTYLE PROJECT LLC e dei suoi operatori; tali computer si trovano in varie località degli Stati Uniti e altri si trovano all’estero.

Come risultato, e per natura stessa del collegamento internet, il trasferimento di informazioni può comportare la trasmissione di comunicazioni interstatali indipendentemente da dove si trova fisicamente il cliente al tempo di trasmissione.
Di conseguenza, accettando questo TOS, il cliente riconosce che l’uso del servizio possa essere effettuato tramite trasmissioni di dati internazionali.

  1. NESSUNA RIVENDITA DEL SERVIZIO

Il cliente si impegna a non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, commercializzare, rivendere o sfruttare per scopi commerciali, qualsiasi parte del materiale fornito da LIFESTYLE PROJECT LLC.

Il cliente prende atto ed accetta che non può effettuare riprese audio e/o video durante lo svolgimento dei corsi/consulenze senza il consenso scritto degli organizzatori, pena l’allontanamento dagli stessi, senza possibilità di rimborso di alcun tipo.

  1. MODIFICHE AL SERVIZIO

Per la natura di alcune comunicazioni su rete può accadere, senza volontà da parte di LIFESTYLE PROJECT LLC o un suo collaboratore, che il servizio venga sospeso o interrotto temporaneamente o permanentemente. Il cliente accetta che la LIFESTYLE PROJECT LLC o i suoi collaboratori non saranno responsabili nei confronti del cliente o di terzi per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del servizio che utilizza la rete per qualsiasi motivo.

  1. FINE DEL SERVIZIO

Il cliente accetta che un manager della LIFESTYLE PROJECT LLC può, a sua esclusiva discrezione e senza preavviso, interrompere immediatamente il Servizio o la consulenza, per ragioni che includono, ma non sono limitate a: (a) le infrazioni o violazioni dei Termini di servizio o di altre linee guida, (b) le domande di applicazione della legge o altri enti governativi, (c) una richiesta da parte del cliente, (d) interruzione o modifica del materiale collegato al Servizio o consulenza (o parte di esso), (e) inaspettato problema tecnico o di sicurezza degli strumenti hardware e software utilizzati, (f) lunghi periodi di inattività, (g) impegno da parte del cliente in attività fraudolente o illegali, e / o (h) mancato pagamento di eventuali corrispettivi dovuti dal cliente in relazione ai Servizi e alle consulenze.

Il termine del servizio e/o consulenza include (a) rimozione delle credenziali di accesso a tutte le offerte all’interno del Servizio, (b) la cancellazione della propria password e tutte le informazioni correlate, file e contenuti associati o nel potenziale account del cliente (o parte di esso) presente sui server LIFESTYLE PROJECT LLC, e (c) blocco di ulteriore utilizzo del servizio.

Inoltre, il cliente accetta che LIFESTYLE PROJECT LLC non sarà responsabile nei confronti del cliente o di terzi per qualsiasi cessazione di un eventuale account presente sul server di LIFESTYLE PROJECT LLC, qualsiasi indirizzo e-mail associato, o l’accesso al Servizio.

  1. RAPPORTI CON PROMOTORI

La corrispondenza o attività commerciali con la LIFESTYLE PROJECT LLC, o la partecipazione a promozioni congiunte, compreso il pagamento e la consegna di merci o servizi correlati, e altri termini, condizioni, garanzie o dichiarazioni associate a tali transazioni, riguardano esclusivamente il cliente.

Il cliente accetta che la LIFESTYLE PROJECT LLC o i suoi soci e/o collaboratori non saranno responsabili per eventuali perdite o danni di qualsiasi tipo subite a seguito di transazioni non andate a buon fine.

  1. LINK E RISORSE ESTERNE

Il Servizio della LIFESTYLE PROJECT LLC o terze parti possono fornire, link ad altri siti o risorse o professionisti. Poiché la LIFESTYLE PROJECT LLC non ha alcun controllo su tali risorse esterne alla sua struttura, il cliente riconosce e accetta che LIFESTYLE PROJECT LLC e i suoi soci/collaboratori non sono responsabili della disponibilità di tali risorse esterne e del loro aggiornamento, inoltre non sono responsabili dei servizi forniti da eventuali collaboratori esterni alla LIFESTYLE PROJECT LLC.
Il cliente conviene e concorda che LIFESTYLE PROJECT LLC e i suoi soci non sono in alcun modo responsabili, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causate o presumibilmente causate da o in connessione con l’uso o l’affidamento su terze entità, beni o servizi disponibili al di fuori della LIFESTYLE PROJECT LLC.

  1. DIRITTI DI PROPRIETÀ

Il cliente riconosce e accetta che nel fornire il servizio può essere utilizzato del software: tutti i software necessari utilizzati in connessione col Servizio (“Software”) contengono informazioni proprietarie e riservate, protette dalla legge sulla proprietà intellettuale e da altre leggi. Il cliente conviene e concorda che i Contenuti riportati nelle inserzioni pubblicitarie o le informazioni presentate al cliente dal servizio o dagli inserzionisti sono protette da diritti d’autore, marchi, marchi di servizio, brevetti o altri diritti proprietari e leggi. Salvo quanto diversamente previsto o espressamente autorizzato da LIFESTYLE PROJECT LLC, il cliente accetta di non modificare, affittare, noleggiare, prestare, vendere, distribuire o creare opere derivate basate sul Servizio o il Software, in tutto o in parte.

  1. ESCLUSIONE DI GARANZIE

IL CLIENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE:
a) L’USO DEL SERVIZIO E’ A SUO RISCHIO E PERICOLO. IL SERVIZIO VIENE FORNITO “COSÌ COM’E’” E “COME DISPONIBILE”. LIFESTYLE PROJECT LLC, I SUOI FUNZIONARI, DIPENDENTI, AGENTI, PARTNER e LICENZIATARI ESPRESSAMENTE ESCLUDONO TUTTE LE GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPLICITA O IMPLICITA, COMPRESE, MA NON SOLO, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO E NON VIOLAZIONE.
b) LIFESTYLE PROJECT LLC E I SUOI FUNZIONARI, DIPENDENTI, AGENTI, PARTNER, E LICENZIATARI, NON GARANTISCONO CHE (1) IL SERVIZIO SODDISFERÀ LE ESIGENZE, (2) il servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro, O PRIVO DI ERRORI, (3) I RISULTATI CHE POSSONO ESSERE OTTENUTI DALL’USO DEL SERVIZIO SARANNO ACCURATI O AFFIDABILI, (4) LA QUALITÀ DEI PRODOTTI, SERVIZI, INFORMAZIONI, o altri materiali acquisiti o ottenuti per il TRAMITE IL SERVIZIO SODDISFERÀ LE ASPETTATIVE E (5) eventuali errori nella fruizione del servizio vengano corretti.
c) QUALSIASI MATERIALE OTTENUTO DA LIFESTYLE PROJECT LLC E’ PURAMENTE DIDATTICO E VIENE USUFRUITO A PROPRIA DISCREZIONE E RISCHIO. PER OGNI OPERAZIONE SI CONSIGLIA QUINDI LA CONSULENZA DAL VOSTRO PROFESSIONISTA DI FIDUCIA; IL CLIENTE SARÀ L’UNICO RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI DERIVANTI DA TALE MATERIALE.
d) NESSUN SUGGERIMENTO OD INFORMAZIONE, siano esse ORALI O SCRITTE, OTTENUTI DALLA LIFESTYLE PROJECT LLC O ATTRAVERSO LA CONSULENZA FORNITA, CREERANNO DELLE GARANZIE NON ESPRESSAMENTE SCRITTE NEL TOS.
e) I SERVIZI DI LIFESTYLE PROJECT LLC SONO DESTINATI A fornire informazioni accurate PER QUANTO RIGUARDA LE materie trattate in base alle informazioni disponibili al momento della trattazione. Esempi riportati sono soltanto a scopo illustrativo e le informazioni sono DISTRIBUITI CON L’INTESA CHE I SOCI DI LIFESTYLE PROJECT LLC non operano in maniera professionale nel campo di natura legale, contabile, fiscale o altri servizi professionali e altresì non sono laureati in tali discipline. Espressamente la LIFESTYLE PROJECT LLC E I SUOI SOCI E/O MANAGER non si assumono responsabilità in relazione con l’uso che ne viene fatto del materiale e delle informazioni fornite. Si raccomanda in qualsiasi caso e per qualsiasi decisione, l’assistenza di un esperto legale, fiscale o di altri servizi di un professionista competente designato dal cliente.
Ogni consiglio fiscale o economico riportato verbalmente o scritto non è inteso per essere usato e non può essere utilizzato per colui che fa la dichiarazione fiscale per il fine di evitare direttive imposte dall’autorità o agenzia deputata alla tassazione.

  1. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’

IL CLIENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE LA LIFESTYLE PROJECT LLC, EI SUOI FUNZIONARI, DIPENDENTI, AGENTI, PARTNER E LICENZIATARI NON SARANNO RESPONSABILI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, ACCIDENTALI, SPECIALI, CONSEGUENTI, O ESEMPLARI, INCLUSI, MA NON SOLO, DANNI PER PERDITA DI PROFITTI, AVVIAMENTO, UTILIZZO, DATI O ALTRE PERDITE IMMATERIALI, risultanti da: (a) l’utilizzo corretto o scorretto delle informazioni o del servizio fornito; (b) I COSTI DI APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI SOSTITUTIVI CAUSATI DA MERCI, DATI, INFORMAZIONI O SERVIZI ACQUISTATI O OTTENUTI O MESSAGGI RICEVUTI O TRANSAZIONI EFFETTUATE ATTRAVERSO IL SERVIZIO, (c) ACCESSO NON AUTORIZZATO O LA MODIFICA DEL COLLEGAMENTO DATI DEL CLIENTE, (d) AFFERMAZIONI O CONDOTTE DI TERZI SUL SERVIZIO O (e) OGNI ALTRA QUESTIONE RELATIVA AL SERVIZIO.

Il cliente è al corrente ed accetta che i professionisti, i servizi o qualsiasi altra conoscenza che può fare tramite LIFESTYLE PROJECT LLC sono frutto di indicazioni personali ed esonera espressamente LIFESTYLE PROJECT LLC e tutti i suoi soci e dipendenti dalla responsabilità per servizi o prodotti offerti da terze parti o realtà non facenti parte di LIFESTYLE PROJECT LLC.

Durante qualsiasi attività, lezione e/o trasferimento il cliente è responsabile per la propria incolumità. Nell’accettare e partecipare a qualsiasi attività promossa da LIFESTYLE PROJECT LLC il cliente è cosciente e declina LIFESTYLE PROJECT LLC o qualsiasi suo collaboratore, da qualsiasi responsabilità.

  1. ESCLUSIONI E LIMITAZIONI

ALCUNI PAESI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE DI ALCUNE GARANZIE O LA LIMITAZIONE O L’ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI DIRETTI O INDIRETTI. DI CONSEGUENZA, ALCUNE DELLE LIMITAZIONI DI CUI SOPRA DELLE SEZIONI 15 E 16 POSSONO NON ESSERE APPLICABILI IN BASE ALLA LEGISLAZIONE LOCALE. NEL CASO IN CUI ALCUNE LIMITAZIONI NON POSSANO ESSERE APPLICATE, RIMANE COMUNQUE VALIDO IL RESTO DEL PRESENTE TOS.

  1. AMMONIZIONE SPECIALE PER I SERVIZI AVENTI PER OGGETTO MATERIE FINANZIARIE
    Il Servizio è fornito solo a scopo didattico ed informativo, quindi né i servizi offerti, né i contenuti della formazione di LIFESTYLE PROJECT LLC E I SUOI SOCI, sono destinati a scopi di investimento o di commercio (trading).

LIFESTYLE PROJECT LLC, i suoi soci e dei suoi licenziatari non sono in alcun modo responsabili per l’accuratezza, l’utilità o la disponibilità di qualsivoglia informazione trasmessa o messi a disposizione, soprattutto non saranno responsabili per qualsiasi negoziazione o decisioni di investimento presa dal cliente sulla base di tali informazioni.

  1. NO DI TERZI BENEFICIARI

Il cliente accetta che, salvo quanto espressamente previsto in questo TOS, non vi saranno beneficiari terzi a questa TOS.

  1. AVVISO

I componenti della LIFESTYLE PROJECT LLC possono fornire comunicazioni al cliente, comprese quelle relative a modificazioni delle TOS, tramite e-mail, posta ordinaria o messaggi di altra natura.

  1. INFORMAZIONI SUI MARCHI

Tutti i loghi, prodotti, nomi di servizi relative a questi TOS sono marchi registrati da LIFESTYLE PROJECT LLC.

Senza previa autorizzazione della LIFESTYLE PROJECT LLC, il cliente accetta di non mostrare o utilizzare in alcun modo i marchi.

  1. MATERIALE AUDIO VIDEO

Il cliente accetta che in occasione delle attività organizzare dalla LIFESTYLE PROJECT LLC potrebbero essere fatte delle riprese e/o foto durante l’evento, i quali potrebbero contenere, esibire e/o rivelare il nome, l’immagine e/o la voce del cliente.

Nel caso accada, il cliente espressamente autorizza la LIFESTYLE PROJECT LLC e i suoi membri/collaboratori ad utilizzare e sfruttare economicamente i Materiali (in tutto o in parte, anche unitamente ad altri contributi audio e/o video) la propria immagine, il proprio nome, la descrizione del contesto in cui ha avuto luogo l’attività e tutti gli altri elementi e dati connessi che si rendessero utili al fine dello sfruttamento dei Materiali con ogni mezzo ed in ogni formato e senza alcuna limitazione temporale o territoriale; il cliente dichiara quindi di non avere nulla a che pretendere ad alcun titolo dalla LIFESTYLE PROJECT LLC, dagli organizzatori e da società terze per la presente autorizzazione.

Il cliente quindi esonera la LIFESTYLE PROJECT LLC, gli organizzatori e società terze nei limiti di legge, da qualsiasi responsabilità comunque connessa a o derivante dalla sua partecipazione alle attività organizzate dalla LIFESTYLE PROJECT LLC.

Il cliente riconosce di essere stato informato che nel corso o in occasione dell’Evento non è consentita alcuna forma di registrazione audio e/o video da parte dei partecipanti, pena l’allontanamento dall’attività organizzata.

  1. AVVISO E PROCEDURA PER LA DENUNCIA DI COPYRIGHT O VIOLAZIONE DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE
    LIFESTYLE PROJECT LLC rispetta la proprietà intellettuale degli altri e chiede al suo cliente ti di fare lo stesso.

Un incaricato di LIFESTYLE PROJECT LLC può, in determinate circostanze e/a sua discrezione, sospendere il servizio al cliente che può essere coinvolto in violazioni intenzionali e/o ripetuti. Se credi che il tuo lavoro sia stato copiato in un modo che costituisce violazione del copyright, o che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati in altro modo violati, si prega di fornire in proprietà intellettuale del produttore le seguenti informazioni in un documento scritto firmato dal proprietario del diritto d’autore o di altro interesse di proprietà intellettuale o di una persona autorizzata ad agire per suo conto:
a. una descrizione del lavoro protetto da copyright o altra proprietà intellettuale che si ritiene sia stato violato;
b. una descrizione di dove il materiale che si sostiene violi si trova sul sito;
c. il vostro indirizzo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica;
d. una dichiarazione giurata da parte vostra che avete una buona fede che l’utilizzo contestato non è autorizzato dal proprietario della proprietà intellettuale, da un suo agente o dalla legge;
e. una dichiarazione che le informazioni nella notifica sono accurate e che tu sei il titolare del copyright o della proprietà intellettuale o autorizzato ad agire per conto della proprietà intellettuale o di copyright del proprietario.
Si può dare la comunicazione di cui sopra all’indirizzo info@lifestyleproacademy.com

  1. NESSUNA RINUNCIA DEI DIRITTI

La mancanza di una delle parti a far valere i propri diritti ai sensi del presente TOS, in qualsiasi momento e per qualsiasi periodo non deve essere interpretata come una rinuncia a tali diritti. Se, alcune parti o disposizioni del presente TOS sono ritenute illegale o inapplicabili, queste non pregiudicano né la validità né l’applicabilità del resto di questo TOS. Nessuna delle Parti potrà cedere o trasferire tutti o parte dei propri diritti ai sensi del presente TOS senza il consenso dell’altra parte. Questo TOS non può essere modificato per qualsiasi altro motivo senza il TOS scritto di entrambe le parti. Questo TOS costituisce l’intero accordo tra le parti in relazione all’oggetto del presente documento. Questo TOS sostituisce tutte le dichiarazioni, scritti, negoziati o intese avente il medesimo oggetto.

  1. PERIODI DI TEMPO

Le clausole di non divulgazione di questa TOS devono sopravvivere alla rescissione di questo TOS e la ricezione di informazioni riservate dovranno rimanere tali fino a quando le medesime informazioni riservate non potranno più essere considerato un segreto commerciale o fino a quando la LIFESTYLE PROJECT LLC invierà un permesso scritto al cliente liberandolo dai vincoli di questo TOS, a seconda di quale si verifica prima.

  1. LIMITI DEI TEMPI PER SINISTRI

Il cliente accetta che, indipendentemente da qualsiasi statuto o legge che specifichi il contrario, qualsiasi rivendicazione o causa di azione derivante o correlata alle attività svolte con LIFESTYLE PROJECT LLC deve essere presentata entro un anno; dopo tale tempo la rivendicazione o la causa di azione sarà definitivamente esclusa.

  1. RAPPORTI

Nulla di quanto contenuto in questa TOS deve essere considerata la costituzione di una partnership, joint venture, rapporto di lavoro, e / o di qualsiasi altro tipo di rapporto di lavoro o collaborazione di alcun tipo con l’altra parte per qualsiasi scopo.

  1. CLAUSOLA

Se un giudice ritiene che una qualsiasi disposizione del presente TOS non sia valida o non applicabile, il resto di questo TOS deve essere interpretata in modo da meglio realizzare l’intento delle parti.

  1. INTEGRAZIONE

Questo TOS esprime la completa comprensione delle parti per quanto riguarda l’oggetto e sostituisce tutte le precedenti proposte, lancio, le rappresentazioni, e le intese. Questo TOS non può essere modificato se non in un documento scritto firmato da entrambe le parti.

  1. SUCCESSORI E CESSIONARI

Questo TOS e gli obblighi di ciascuna parte è vincolante per i rappresentanti, aventi diritto, e successori di tale soggetto. Ciascuna delle parti ha firmato questo TOS attraverso il suo rappresentante autorizzato.

  1. LEGGE APPLICABILE E FORO

Questo TOS può essere interpretata secondo le leggi dello Stato della Florida, Stati Uniti d’America, senza tener conto del conflitto dei principi giuridici che richiedono l’applicazione di qualsiasi altra legge. La sede per qualsiasi controversia o reclamo derivante da o in connessione con questo TOS deve essere in Sarasota, Florida, USA

  1. MEDIAZIONE

Nel caso in cui una controversia sono sorgere tra le Parti del presente TOS, le parti decidono di partecipare ad almeno quattro ore di mediazione prima della presentazione a causa civile. Le parti convengono di condividere equamente i costi della mediazione. La mediazione comporta ogni lato si siede con un mediatore imparziale che abbia licenza per tentare di raggiungere un accordo volontario.

  1. SPESE LEGALI

Nel caso in cui tutti i procedimenti azione, causa o altro viene avviata, relativa o derivante dal presente TOS, la parte vittoriosa deve recuperare tutti i costi di tale parte e le spese legali sostenute in ogni procedimento azione, causa o altro, compresa ogni e tutti gli appelli o petizioni ne dalla parte non prevalente. Come qui usato, “spese legali” si intendono tutti i costi e reali di tutti i servizi legali effettivamente prestati in connessione con le questioni coinvolte, calcolati sulla base della quota di solito incaricato dal procuratore di eseguire tali servizi.

  1. VOCI

Le intestazioni ei titoli degli articoli del presente contratto sono solo per comodità e non hanno alcun effetto legale o contrattuale.

  1. VIOLAZIONI

Si prega di segnalare eventuali violazioni di tali TOS info@lifestyleproacademy.com

È possibile vedere le nostre condizioni della privacy alla pagina dedicata